studio-alkaemia-percorsi-di-benessere-e-crescita-personale-ferrara

La sensibilità ed attenzione che mette nel suo lavoro mi hanno spinta ad iniziare un percorso di “Counseling” con Nadia in Aprile. Già dal primo incontro ha individuato problema e percorso da seguire e da subito ho ottenuto buoni risultati. Con esercizi mirati e personalizzati mi sta aiutando a realizzare da sola ed in completa autonomia i miei progetti ed a superare eventuali timori. La consiglio vivamente per la sua grande umanità ed empatia, oltre che per la vasta esperienza e apertura verso le persone.

Sara T. per Counseling

Ciao Nadia ho pensato a quando ho iniziato a fare i corsi di Yoga con te e al perché non ho più smesso, e continuo a seguirti anche con lezioni di Yoga individuali. La risposta è che ciò che trasmetti, entra, rimane e trasforma, migliorando il corpo. La mente e lo spirito ringraziano al termine di ogni tua lezione per il nutrimento che doni e non resta che darci un abbraccio e un saluto fino alla prossima bellissima lezione, grazie sempre per esserci.

Annalisa B. per Yoga

Ho fatto la prima seduta con Nadia di studio alkaemia® diversi anni fa più per curiosità, e da allora non ho più interrotto i trattamenti Reiki che prenoto con regolarità… per me sono diventati un momento assolutamente indispensabile per il mio equilibrio psicofisico! Li consiglio vivissimamente a chiunque!

Paolo S. per Reiki

Quando mi sono rivolta a Nadia dello studio alkaemia®, venivo da 2 anni segnati da eventi molto pesanti sia dal punto di vista fisico che psicologico. Stavo scivolando sempre più nel baratro della depressione e nessuno intorno a me riusciva ad aiutarmi. Capivo che dovevo far qualcosa per “ritornare a vivere”, uno scopo per alzarsi le mattine. Mi sentivo sempre STANCA, priva di energie, sia nel fisico che nella mente. Ero decisa a rivolgermi a qualcuno che mi desse una mano. Pensavo ad uno psicoterapeuta quando, quasi per caso, mi imbatto in un post di Facebook dello studio alkaemia® in cui veniva illustrato l’EFT. Mi è subito sembrato un “qualcosa” che potesse aiutarmi. Avevo già avuto ottime referenze su Nadia da un amica e cosi ho chiamato. Già dal primo incontro, la bravura e professionalità di Nadia, ha fatto sì che io stessi meglio. Ha “scavato” dentro di me e fatto emergere ciò che probabilmente cercavo di nascondere o mal gestire. Il percorso è stato intenso, a tratti anche duro ed emozionante ma ha funzionato! Posso dire che mi ha fatta rinascere nuovamente: ora mi sento TRANQUILLA, piena di ENERGIA e POSITIVA. I miei problemi, quelli che la vita mi ha dato, ci sono ancora, forse ne arriveranno altri ma, la differenza è che ora li riesco a gestire grazie al riequilibrio che le sedute con Nadia mi hanno dato.

Gessyca B. per EFT

La pubblicazione delle immagini da parte di Personale Autorizzato da Studio alkaemia® di Fagioli Nadia per uso informativo e promozionale, è stato autorizzato dai clienti attraverso liberatoria firmata ai sensi del GDPR 2016/679. La posa e l’utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita.