Cristalloterapia

La Cristalloterapia ed i cristalli ci danno la possibilità di guardare dentro di noi più in profondità, senza fermarci in superficie.
Ci permettono di scoprire un mondo interiore che fa parte di noi stessi, non dimenticando mai che per ottenere la salute è necessario, prima di tutto, impegnarsi personalmente non accontentandosi di delegare a terzi il proprio benessere.

Forse fra i trattamenti olistici che è possibile provare con sinergia degli stimoli organici, è il più completo tra tutte le discipline bionaturali.

Come funziona la Cristalloterapia?

Questo perché tramite correnti ioniche a bassissima intensità le pietre ed i cristalli posti in prossimità dei punti energetici della persona, comunicano con i plessi nervosi permettendo l’armonizzazione del respiro di tutti gli apparati sottili permettendo vantaggi tanto per la serenità della mente quanto per la distensione del corpo.

La ricerca sulla struttura dell’atomo negli ultimi anni ha rivelato che tutto nel nostro intero universo è fatto di energia.
Anche oggetti solidi, come un mobile o un sasso, sono in realtà solo vibrazioni di energia di livelli più fondamentali. Potrebbe non sembrare ai nostri occhi, ma i cristalli e le pietre di guarigione come le cellule del nostro corpo sono costituiti dallo stesso tipo di energia.

Difatti la scienza e gli scienziati hanno già capito come utilizzare l’energia inerente ai cristalli per diversi tipi di utilizzo, come tenere il tempo usando piccoli cristalli di quarzo nell’orologio o creare componenti elettronici sul computer e sullo smartphone.

Quali sono le proprietà della Cristalloterapia?

Quindi le proprietà energetiche di cristalli e delle pietre curative sono ampiamente utilizzate nella nostra moderna tecnologia.
Usiamo anche i cristalli nei nostri farmaci. Molti prodotti farmaceutici sono prodotti dalla macinazione di minerali.
Anche se la nostra cultura ha diversi usi per le proprietà energetiche dei cristalli, abbiamo trascurato di standardizzare il loro uso nella guarigione energetica.

Proprio come i magneti usano l’energia per attrarre o respingere, i cristalli e le pietre curative usano l’energia allo stesso modo. Quando si posizionano sapientemente certi cristalli su certe parti del corpo, la tua energia si trasforma, vibra, pulsa, si muove e si sposta in accordo con le proprietà e la struttura energetica del cristallo, raccogliendo la tua energia vibratoria e amplificando le vibrazioni positive che stai coltivando

Se stai cercando di trasformare alcuni aspetti della tua mente, corpo o spirito, ci sono diversi modi in cui i cristalli possono trasformare la tua energia e risolvere un eventuale squilibrio.

Pratica di Pulizia

I cristalli hanno la capacità di assorbire e rimuovere alcuni tipi di energia dal tuo corpo. Come una calamita può raccogliere piccoli pezzi di trucioli di metallo, un cristallo curativo può assorbire energia negativa o densa dal tuo corpo.

Pratica Energizzante

La guarigione di cristalli e pietre può anche spingere ed immettere energia nel tuo corpo, mente o spirito attraverso l’induzione di frequenze di risonanza. Questo è simile al modo in cui l’elettricità funziona conducendo e trasferendo energia in un oggetto. Un cristallo può sfruttare l’energia del campo quantico e inviarlo nel tuo campo energetico. Non preoccuparti, a differenza dell’elettricità, questa energia benefica dei cristalli è indolore e non pericolosa.

Pratica di Bilanciamento

Il nostro mondo è molto simmetrico. Guarda le foglie sugli alberi o anche il tuo corpo. L’energia del nostro pianeta allinea le cose secondo uno schema speculare. A volte, la tua energia può essere disallineata e fuori equilibrio, e i cristalli o pietre possono usare le proprietà sopra menzionate, che sono essenzialmente attrattive e repulsive, per bilanciare aree di disarmonia energetica.

Trattamento individuale di Cristalloterapia a Ferrara

Nessuna ricetta copia incolla si applica quando si tratta di trattamento di Cristalloterapia. Il trattamento deve essere personalizzato per la singola persona.
I risultati possono essere immediati e fantastici o possono aver luogo per un lungo periodo di tempo. Alcune persone sono naturalmente sensibili all’energia cristallina, altre saranno meno consapevoli.

Il tuo sistema di credenze e le tue aspettative giocheranno una parte così come lo stato energetico del tuo corpo.
Alcuni corpi richiedono disintossicazione e sblocchi energetici prima che i benefici visibili inizia ad avere effetto.
Per questo motivo vale sempre la pena cercare un professionista esperto di Cristalloterapia applicata e qualificato che utilizzi l’intuizione, l’auto-consapevolezza e l’esperienza quando interagisce con un cliente, oltre che un elevato numero di pietre e cristalli e di primissima qualità.

Presso Studio alkaemia® le sedute individuali di Cristalloterapia sono in in base alle esigenze del cliente, e si svolgono in studio previo appuntamento in ambiente adeguato, accogliente, e altamente professionale garantendo il rispetto della privacy secondo un sentito codice deontologico.

Si ricorda che la titolare di Studio alkaemia® è formatrice qualificata in Cristalloterapia, con rilascio di attestazione ufficiale.

Cosa aspetti?
Telefona al 3924761342 e prenota una consulenza personalizzata per una seduta di Cristalloterapia!