Reiki a Ferrara: Trattamenti Individuali e Personalizzati

Quando hai deciso di sottoporti ad un trattamento di Reiki, assicurati di trarne il massimo beneficio, quindi ecco alcuni suggerimenti per ottenere il massimo dalla tua sessione di Reiki.

1. Mantenere una mente aperta: L’apertura è uno dei requisiti che permette al Reiki di funzionare. Non hai bisogno di crederci, ma devi essere aperto ad esso. Per i migliori risultati è utile andare ad un appuntamento Reiki con mentalità aperta e ben riposato. Condividi con il l’Operatore Reiki eventuali problemi o disagi che sono affiorati. Questi problemi possono essere fisici, mentali, spirituali o emotivi.

2. Tempo: assicurati di avere abbastanza tempo e non ti affrettare ad arrivare o correre via veloce dopo la sessione. L’idea è di rilassarti e ringiovanire la tua energia, non stressarti per arrivarci! Datti il giusto tempo per arrivare al tuo appuntamento. Prova ad andare in un giorno in cui sai che avrai un pò di tempo da dedicare a te stesso per far entrare l’energia del Reiki.

3. Comfort: indossa qualcosa di caldo e comodo; il tuo Operatore Reiki dovrebbe avere uno studio accogliente e una coperta per coprirti durante la sessione ed è sempre idoneo essere in abiti comodi per rilassarti completamente. Alcuni dei miei clienti amano portare i propri calzini da letto per un maggiore calore e comfort durante la sessione.

4. Respira profondamente: fai alcuni respiri profondi per rilassare il tuo corpo all’inizio della sessione di Reiki.

5. Acqua, acqua, acqua!: Il Reiki aiuta a disintossicare il tuo campo energetico e il tuo corpo fisico. Fai in modo da bere molta acqua prima e dopo la tua sessione per aiutare questa disintossicazione. Puoi anche aiutare a disintossicare il corpo con sale marino o bagni di sale, dopo il trattamento.

6. Rilascia!: Se le emozioni emergono durante la sessione, permetti che vengano espresse. Se hai bisogno di piangere o ridere, lascia che accada organicamente. L’Operatore Reiki dovrebbe essere abituato a questo evento e avrà il necessario a portata di mano. Per ottenere i migliori risultati, puoi dire a te stesso prima della sessione, Accetto questa guarigione per il mio bene più grande. Questo aiuta a sbarazzarsi di qualsiasi auto barriera di energia che potresti creare per ostacolare e interferire con la sessione.

7. Sonno: cerca di dormire la sera prima della sessione, ma anche la sera stessa visto che il tuo corpo sarà in modalità rilassamento.

8. Scaricare a terra: Terminando il tuo trattamento di Reiki, l’Operatore Reiki dovrebbe svegliarti dolcemente mentre sarai in uno stato di profondo rilassamento molto simile a uno stato meditativo. Potresti sentirti un pò distanziato, e l’Operatore Reiki dovrebbe darti il ​​tempo di sederti e rilassarti per radicarti. Bevi un pò d’acqua o succo di frutta, nel mio studio non mancano mai.

9. Divertiti!: La sensazione di riposo e relax rimarrà con te per qualche tempo dopo la sessione, questa è una delle gioie del Reiki.

Reiki a Ferrara: Trattamenti Individuali e Personalizzati

Studio alkaemia® è specializzato nelle più innovative tecniche di terapia energetica, orientate al benessere mentale, fisico, spirituale e alla crescita personale, grazie alla responsabile Nadia ed alla sua trentennale esperienza.

Nadia, Maestra di Reiki e fondatrice della Scuola Reiki alkaemia® riceve privatamente in studio e conduce seminari e workshop in Italia e all’estero.

Tramite un colloquio telefonico preliminare sarà possibile chiarire le Vostre domande su come affrontare il Vostro disagio e risolverlo insieme.

Cosa aspetti?
Telefona al 3924761342 e prenota una consulenza Reiki personalizzato, e decidiamo insieme il percorso da intraprendere!