Sedute di Reiki a Ferrara: benefici e proprietà curative

Il Reiki può essere una delle valide alternative mediche che migliorano la salute e il benessere generale.

La sua capacità di riequilibrare i sistemi corporei e cognitivi serve non solo come un potenziale analgesico istantaneo ma anche come terapia preventiva a lungo termine.  Offrendo un complemento non invasivo alle terapie occidentali, il Reiki può aiutare ad alleviare condizioni come mal di testa, artrite e ipertensione.

Benefici e proprietà curative del trattamento Reiki

Presso Studio alkaemia®, grazie alla titolare Maestra di Reiki Giapponese, Karuna Reiki e Holy Fire Reiki Nadia Fagioli, fondatrice inoltre della Associazione alkaemia® la Scuola di Reiki Giapponese a Ferrara, una persona può sperimentare un aumento nel flusso della sua forza vitale (Ki) utilizzando il potere dell’energia universale.

Sebbene la reazione immediata ad una sessione di Reiki differisca da persona a persona, tutti possono provare da subito le proprietà curative del tocco fisico del Reiki.

I responsabili di alkaemia® e Studio alkaemia®, Maestri internazionali di Reiki, conoscono in prima persona i benefici del Reiki e il suo grande potenziale come catalizzatore di scoperte mediche. Come un Maestri professionali di Reiki, abbracciano interamente la guarigione energetica, sottolineando che la prossima ondata di progressi della medicina sarà quando arriveremo a riconoscere il corpo come un sistema energetico.

Sebbene in Europa, al contrario degli USA dove il Reiki è più praticato, ci siano poche ricerche cliniche, alcuni studi di ricercatori hanno notato risultati significativi quando il Reiki viene usato per la guarigione delle ferite, l’ansia e il trattamento palliativo per chi soffre di mesotelioma o AIDS avanzato. Il Reiki diventa anche un trattamento praticabile per una moltitudine di altri disturbi, come la nutrizione e il sonno.

Potenzialità del trattamento Reiki

Molti medici riconoscono che il Reiki ha un enorme potenziale. In un’intervista a The Oprah Magazine, il dott. Erin Olivo, ex direttore del programma Integrative Medicine presso la Columbia University, osserva che il Reiki può essere utile per le condizioni cardiache, per i sintomi legati allo stress e molto altro ancora.

Anche presso Studio alkaemia®, la pratica della Meditazione e le tecniche di riduzione dello stress e di rafforzamento della salute sono assolutamente essenziali e abbinabili a qualsiasi tipo di problema clinico.

Occorre considerare il Reiki come un veicolo per il benessere nella propria vita e per la popolazione in generale: un’opportunità per reimpostare, rimettere a fuoco e ridurre lo stress.  Difatti uno stato mentale ed energetico positivo in un paziente può essere di supporto a un esito chirurgico di successo.

Presso Studio alkaemia® a Ferrara le sedute individuali di Reiki sono in base alle esigenze del cliente, e si svolgono in studio previo appuntamento in ambiente adeguato, accogliente, e altamente professionale garantendo il rispetto della privacy secondo un sentito codice deontologico.

Cosa aspetti?
Telefona al 3924761342 e prenota una consulenza Reiki personalizzato, e decidiamo insieme il percorso da intraprendere!