Imparare il Reiki, una tecnica priva di controindicazioni

Il Reiki è un Metodo di Risveglio dello Spirito, Crescita Personale e sistema di Autoguarigione riscoperto in Giappone intorno al 1920.

L’energia vitale viene canalizzata attraverso le mani di chi pratica la disciplina del Reiki, e tende a fluire spontaneamente nel corpo del ricevente nei punti dove è maggiormente necessaria.

Caratteristiche, benefici e controindicazioni del Reiki

Il beneficio primario lo trae prima di tutto il corpo che viene educato o ri-educato ad attivare prontamente il nostro naturale processo di guarigione, e ne trarrà vantaggio anche la sfera psichica e mentale che sarà immediatamente più rilassata e calma.

Reiki è anche un’antica arte di Meditazione, in grado di individuare le cause dei blocchi fisici e psichici infondendo energia e benessere.

Inoltre il Reiki é una tecnica priva di controindicazioni, capace di coadiuvare e supportare qualsiasi terapia e trattamento, di medicina tradizionale e naturale.

Imparare il Reiki con Studio alkaemia® a Ferrara

E’ possibile, oltre ai trattamenti individuali, imparare il Reiki con la formazione e il training di Studio alkaemia®.

Alcune importanti peculiarità del Reiki rispetto ad altri sistemi di cura col contatto delle mani sono la possibilità per chiunque di apprenderlo e praticarlo senza nessuna predisposizione particolare, la possibilità di trattare anche se stessi, e la possibilità di trattare gli altri e nel contempo ottenere effetti benefici su di sé.

Grazie al suo potente effetto e naturalità il Reiki dimostra chiaramente come la facoltà di curare con le mani è già presente in ogni persona, e che è possibile attivarla o potenziarla per mezzo di una procedura molto semplice, dall’effetto immediato e permanente, che viene eseguita in un seminario di Primo Livello Operatore Reiki.

Grazie alla esperienza trentennale, la competenza internazionale e la scuola Reiki italiana tra le più complete, Studio alkaemia® insegna il corretto uso del Reiki della tradizione Giapponese, senza snaturare l’Essenza della Disciplina con tecniche e metodologie che nulla hanno a che fare con il Reiki.

Il Reiki Giapponese divulgato e praticato con Studio alkaemia® è un insieme molto vasto di stimolanti metodi, pratiche energetiche, e tecniche operative efficaci di Trasformazione di Sè, e mostra alle persone il modo di usare la Consapevolezza come catalizzatore della loro Guarigione.

Call Now Button