Ciclo di Lezioni sul Vampirismo Energetico

La nostra vita e salute dipendono dall’avere abbastanza energia vitale sottile che fluisce attraverso il corpo e il cervello.
Ogni persona dovrebbe vivere con la propria energia vitale, felice e indipendente.

Tuttavia, esiste un fenomeno chiamato Vampirismo Energetico attraverso il quale, si può sottrarre energia vitale agli altri.
Un fenomeno molto più diffuso di quanto si possa credere.

Che cos’è il Vampirismo Energetico?

Il Vampirismo Energetico è l’atto di rubare energia vitale agli altri esseri umani, e il Vampiro Energetico è la persona che determinatamente in modo furtivo prende per se l’energia vitale di un altra persona. Questo può essere un atto conscio o inconscio, associato ad una o più dipendenze, per brama dell’energia vitale delle altre persone.

Il Vampirismo Energetico è una delle principali cause di molti tipi di problemi negli individui, nelle famiglie e nella società.  Il Vampirismo Energetico in chi lo subisce e ne è vittima, può causare depressione, rabbia, malattia, discordia familiare, difficoltà relazionali, rivalità fraterna e altro ancora.

Ciclo di Lezioni sul Vampirismo Energetico a Ferrara

Il ciclo di lezioni sul Vampirismo Energetico, unico nel suo genere, ci aiuta a scoprire i Vampiri Energetici e a smascherarli, ci insegna come riconoscere un pensiero che trasformato in azione produce il Vampirismo Energetico, nostro o di altri, e a come riconoscere e difendersi dalle disarmonie delle persone e degli ambienti.

Il ciclo di lezioni è rivolto a tutti, specialmente chi per lavoro frequenta molte persone.

Le lezioni (5) sono tenute da Nadia Fagioli, responsabile di Studio alkaemia®.

Durata: 2 ore a lezione.

Prezzo 40 euro a lezione.

È possibile partecipare alle lezioni anche in forma individuale, previo contatto.

Call Now Button