Quando hai deciso di sottoporti ad un trattamento di Reiki, assicurati di trarne il massimo beneficio, quindi ecco alcuni suggerimenti per ottenere il massimo dalla tua sessione di Reiki.
Il Reiki può essere una delle valide alternative mediche che migliorano la salute e il benessere generale.
La medicina mente-corpo è la più usata fra quelle cosiddette alternative. Non c’è da meravigliarsi quando guardiamo alle numerose prove mediche che ne confermano il ruolo nel processo di guarigione.
Spesso i capillari sanguigni, per via degli sforzi di ogni giorno o la prolungata esposizione al sole, si rompono e fanno comparire sulle gambe dei reticoli rosso/violacei appena sotto la cute, a dimostrazione che il nostro corpo soffre di una fragilità capillare.
Chi sceglie Studio alkaemia® comprende quanto solo l’approccio professionale sia la strada più sicura per il raggiungimento del proprio benessere, sia per chi ricerca semplicemente un momento di relax, sia per chi è alla ricerca di un corso completo.
In un mondo moderno sempre più frenetico e stressante la ricerca della forma fisica e della salute del vigore e dell’equilibrio mentale sono ormai diventati una necessità essenziali per la qualità della vita.
Se ti stai avvicinando ora al mondo dei cristalli, è facile essere disorientati.
Ci sono grandi cristalli, piccoli cristalli, pietre, sfere di cristallo, cuori di cristallo, cristalli per caricare altri cristalli: con tutte queste scelte, è difficile sapere da dove cominciare.
La nostra vita e salute dipendono dall’avere abbastanza energia vitale sottile che fluisce attraverso il corpo e il cervello.
Ogni persona dovrebbe vivere con la propria energia vitale, felice e indipendente.
I profondi e veloci mutamenti che investono ogni ambito della vita quotidiana rendono sempre più difficile per l’uomo e la donna moderni, il conoscersi a fondo.
Il Reiki è un Metodo di Risveglio dello Spirito, Crescita Personale e sistema di Autoguarigione riscoperto in Giappone intorno al 1920.